martedì 22 gennaio 2013

Il premio Dardos

Da Mina, del blog " Minù e i suoi pasticci"* riceviamo di nuovo il :
Il premio venne creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade che nel 2008 inventò nel suo blog "El Pequeno Dardo" un premio da consegnare ai primi quindici blog selezionati da lui.  Da quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali".  Il premio dovrà essere riconsegnato a 15 blogger.

*http://ipasticcidiminu.blogspot.it/2013/01/un-nuovo-premietto.html

Ringraziamo Mina e con gratitudine e solerzia ci metteremo (anzi, ci siamo già messe) all'opera per tornare a far girare il premio. 
A presto

2 commenti:

  1. Complimenti di cuore, un premio meritatissimo e prezioso! Un abbraccio e buona giornata! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely, sei carina come sempre! E sai che i premi noi non te li attribuiamo, ogni volta in cui questo è possibile (ovvero nei rari casi in cui li prendiamo...) perché tu li hai già vinti prima. Perché non fosse altro che per la tua disponibilità, te ne darei almeno uno al giorno! E un altro per i bellissimi testi che ci regalano un po' di poesia ogni volta! E per le ricettine coordinate ai testi! E via dicendo per ogni aspetto del tuo blog! Un palmares da invidia!!! Ciao e un abbraccio forte. Cecilia

    RispondiElimina

pinterest