guest star

Questa è una rubrica che avevamo pensato l'anno scorso di questi tempi, e che per ragioni di tempo e di incapacità non avevamo sviluppato. Rimediamo oggi.
Non è uno scherzo da farsi: vorremmo poter ospitare gli amici e i parenti che rappresentano per noi delle eccellenze culinarie, nella convinzione che a volte i non professionisti raggiungono un livello di prestazioni che niente hanno da invidiare ai grandi chef. Ovviamente nelle piccole proporzioni domestiche e per uno- due piatti (siamo altresì convinte che ciascuno debba fare il proprio lavoro, e non vogliamo togliere niente agli chef veri e propri!). Ma è comunque una soddisfazione per noi dare visibilità a chi la merita. Se qualcuno delle nostre lettrici o dei nostri lettori si vuole candidare, si faccia avanti: siamo pronti a partire per un reportage nella vostra cucina!

guest star Niccolò e il suo riso alla cantonese: http://cecieviola.blogspot.it/2012/08/riso-alla-cantonese.html
guest star Niccolò e i suoi ravioli al vapore:    http://cecieviola.blogspot.it/2012/08/jiaozi-da-gues-star.html

3 commenti:

  1. Ciao sono Isabella di Le vie della dolcezza, ho raccolto il vostro invito ed eccomi qui a curiosare nel vostro blog....complimenti, è carinissimo!! In particolare l'idea di fare questa rubrica è brillante!! è molto carina e al tempo stesso stimola curiosità...brave!
    Ora mi unisco ai vostri lettori e alla pagina fb. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabella, benvenuta tra di noi e grazie della visita e dei complimenti!

      Elimina
  2. ciao Cecilia sono Amelia diMarypoppins. Il tuo blog è divertente e simpatico. Purtroppo siamo su due portali diversi ed io entro in contatto con quelli di blogspot tramite il mio account google. Ti ho anche condiviso su google però non so come si fa per seguire: di solito basta cliccare sulla parola iscriviti o segui che si trova sulla home dei blog in alto della pagina. Complimenti comunque, il tuo blog mi piace e ti ho inserito sulla mia barra laterale tra i miei preferiti. Ciaooo

    RispondiElimina

pinterest