lunedì 23 febbraio 2015

delle lettere molto gradite


Oh Happymail!

Ecco cosa mi è arrivato!!! Era da tempo immemorabile che non ricevevo una lettera di carta, nel senso di quelle scritte a mano,  che uno gradisce, e non verbali di multe o estratti conti bancari dove torna sempre tutto a pro loro (loro le banche, intendo). Lettere da ammirare già da fuori, da aprire con emozione e da assaporare con calma. A dire il vero sono arrivate già la scorsa settimana, e viaggiano già da un po' perché il postino qui da noi è ben lungi non solo da suonare due volte, ma anche dal passare mezza volta... Beh, comunque ora ci sono, sono mie! Adesso sono in barchetta per ricambiare. Ho le idee chiare, qualcosa ho già cominciato, ma con i miei tempi geologici non so quando finirò. Intanto stasera, prometto, mi ci applico un po'. Per adesso godetevi queste bellezze: sono di Federica del blog "Melancolia"; di Francesca del blog "La mia terza gravidanza" e di Laura del blog "Grani di pepe". Bellissime, no?




Ecco le letterine!!!




da parte di Federica


da parte di Francesca e Mattia

                                           

                                                                           da parte di Laura

Prima o poi mostrerò anche quello che sarò in grado di fare io, non disperate. Anche se, premetto, difficilmente arriverò a tanto... Un abbraccio a tutte/i

5 commenti:

  1. Che bello!!!voglio partecipate anche i ooooo. ...io che ero la piccola scrivana dei noi altri quando ero ragazza....avevo amiche di penna a Roma, a Londra, in provincia di Parigi, in Grecia, in Irlanda....ora scrivo solo per la mia carissima amica greca....ma mi piacerebbe riprendere l'abitudine, sana e gioiosa.
    belle lettere davvero...

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale, è un'iniziativa di Federica di Melancolia, partecipa, dai, che così entro il prossimo anno (visti i miei tempi..) ti scrivo anch'io!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che sfizio!!!!! Sai che io a Natale ho ricevuto una lettera di carta, scritta a mano e mi ha fatto un piacere che mai avrei immaginato!!
    Molto carina! Un bascione

    RispondiElimina
  4. Lettere di carta.... belissime!!!! Mi mancano sapete! Ora, un sms o una telefonata... una mail...
    Come erano belle invece quelle buste, quei fogli autografi....

    RispondiElimina
  5. Beh, ragazze, una cura per la nostalgia c'è, ed è l'happy mail di melancolia! Una abbraccio e grazie della visita

    RispondiElimina

pinterest