lunedì 8 luglio 2013

un'altra iniziativa per farci conoscere


http://spicchidelgusto.blogspot.it/2013/06/3-edizione-conosciamoci-su-spicchi-del.html

Intanto che spippolo per capire (invano) come aggredire la grafica di questo blog, a cui manca tuttora una semplice divisione tra home page e argomenti, ho saputo di un'altra interessante iniziativa per farsi conoscere.  La posto sul post proprio perché ancora non sono stata in grado di metterla nella striscia laterale. Anzi, se qualcuna/o di voi ha delle dritte da darmi, vi prego, datemele! La mia incapacità è sconfortante. Torno a cercare. A presto

6 commenti:

  1. Ah, ah guarda, anche io a volte lotto per giorni con il maledetto html!!
    In teoria dovresti aggiungere un gadget immagine, vsto che link e immagine sono separati. Dalla bacheca di blogger su layout ti prendi un nuovo gadget e lo posizione dove vuoi. Se invece puoi prendere il codice direttamente allora devi aggingere un gadget html, ci copi il codice e dovrebbe funzionare!
    Ciaoo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ce l'ho fatta! magari non è il sistema ortodosso, ma mi pare che funzioni! Grazie per l'indicazione, così avanti non ero mai arrivata!

      Elimina
  2. come ti capisco cara! non ti dico da quanto sto dietro al blog per mettere nella barra laterale il link della mia pagina fb...con moooolta pazienza riusciremo a migliorare i nostri blog ^^ ti mando una mail col post riassuntivo sui conservanti, è un onore per me davvero!! nuova iscritta cmq!
    un bacione, ecchi

    RispondiElimina
  3. Grazie 1000! Lo posterò appena arriva! Ciao e benvenuta!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva se ti va di farmi una visita e di aggiungermi mi trovi qui! http://michelazzurra.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao Michela, fatto tutto! a presto!

    RispondiElimina

pinterest