sabato 21 dicembre 2013

Due Linky Party di Natale per trovare nuovi amici e una vecchia amica che in tempo per il Natale (e i regali da fare ) è arrivata alla libreria!!!

I blog "Il tempo del Make up" e "Ferreggiando" ci propongono un modo diverso di festeggiare il Natale, ovvero conoscere nuovi amici.


                                                      
                                                              http://iltempodelmakeup.blogspot.it/2013/12/merry-christmas-linky-party_12.html

                                                
                                                                                                     http://ferreggiando.blogspot.it/

Per gli amici "vecchi", invece, siamo sempre in tempo per gli ultimi regali. Un regalo perfetto per gli amici gourmet è senza dubbio il libro di Simona, l'amica del blog "Amici allergici lo sapevate che", uscito fresco fresco in libreria.

                                             

Direte voi: "Ma a noi non fa male nulla..." Orbene: Simona è così brava che le sue preparazioni non fanno rimpiangere minimamente gli elementi esclusi. Se non ci credete, guardate un po' qua:



Che vi dicevo!!! 

11 commenti:

  1. Ciao Ceci sono persa nel turbinio dei regali natalizi e pure bloglovin è impazzito non mi segnala più i postO.o bah! Cercherò di capire il perché... Nel frattempo ti faccio tanti tanti auguri di buon Natale a te e a Viola ed a tutta la brutta banda XD ti abbraccio stretta stretta e Danielino ti manda un bacino appiccicaticcio^^

    RispondiElimina
  2. Il bacio di Danielino è il più più gradito dei regali arrivati fino ad adesso! Un abbriccissimo anche a te da me e da Viola, che nel frattempo mi sono andata a riprendere a Lucca perché ci desse dentro con i preparativi (però sta dormendo da due giorni: sarà la fatica dello studio? Mah?!) Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  3. Tanti cari auguri di un Sereno Natale. Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, passo a trovarti perché me l'hai chiesto e mi fa piacere scoprire nuovi blog. Se vuoi seguirmi devi registrare la tua mail sul mio blog, trovi un apposito form sulla destra.
    Questo per ricevere una mail ogni volta che pubblico un nuovo post.
    Per ora è così, cioè arriva una mail per ogni nuovo post, in futuro spero di mandare una mail settimanale… ma devo organizzarmi
    comunque grazie! Passo volentieri a conoscerti! ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao :) per iscriverti al mio blog (http://sweetcandynice.blogspot.it) devi andare in fondo alla pagina e troverai il modulo: LETTORI FISSI..clicchi lì e il gioco è fatto :) grazie per essere passata..anche il tuo blog è molto carino :)

    A presto ;)

    RispondiElimina
  6. Che bel pensiero!!
    Nella mia combriccola di amici parrebbe che solo io sia appassionata di cucina, me lo regalerò da me!!
    Grazie e un bacione!!

    RispondiElimina
  7. ciao Ceci....augurissimi di un sereno Natale......e forza Simooooooo!!!

    RispondiElimina
  8. Ragazze, tanti auguri a tutte, grazie mille per le vostre visite e i vostri commenti e per i vostri auguri. Un abbraccio a tutte voi!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Cecilia, partecipo anch'io al "Merry Christmas linky party" e passo per salutarti e farti tanti auguri di buone feste e buon anno! Un abbraccio dal mio angolo bio, by Patty

    RispondiElimina

pinterest