sabato 25 maggio 2013

Scusate.......



Abbiamo avuto moltissimo da fare...
Oltre al lavoro io e allo studio (?) Viola, abbiamo dovuto affrontare una gara (Viola):


e il giardino (io) ....
In entrambi i casi i risultati sono stati soddisfacenti:  menzione sul giornale per Viola e giardino abbastanza rigoglioso per me...





Comunque, a breve torneremo a pubblicare, perché, pur non avendo postato, non abbiamo certo smesso di cucinare! Anzi!
Io mi sono dedicata a cibi dietetici (anche se il tempo metereologico non lo dimostra siamo quasi in Estate, e la prova costume incombe..), mentre Viola preparava dolci e dolcetti per le feste del suo compleanno (una in una palestra, una in un altra, una con gli amici, una con i parenti...).
Insomma, care amiche e cari amici, mi raccomando, non perdiamoci di vista! 


2 commenti:

  1. Eccomi qui! Cara Cecilia sn passata a trovarti (o trovarvi;) ).
    Ho gradito molto il dolcetto virtuale e il tuo (vostro) blog è un tesoro!
    Così mi sn unita anch'io ai membri...P.S. Sono un'amante dei fiori e penso che il tuo giardino sia SPLENDIDO!!! A prestooooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Annalisa, grazie per i complimenti, che giro anche al marito, artefice di buona parte della bellezza del giardino (io sono la bassa manovalanza ahahah!) Ciao, a presto

    RispondiElimina

pinterest