giovedì 14 febbraio 2013

Donne, spengiamo il forno e andiamo a ballare!!!!


             


    Non c'è bisogno che vi dia statistiche sulle donne uccise in questo ultimo anno; sono in ogni giornale, in ogni sito, su ogni tg. Questa iniziativa rivoluzionaria rappresenta un'occasione, e per noi donne potrebbe essere come il giorno di san Crispino http://www.eaf51.org/Citazioni_ITA.htm ("Enrico V" Shakespeare), di cui permarrà il ricordo perenne a chi parteciperà e forse il rimpianto di non esserci state a chi non parteciperà, senza neppure correre il rischio di morire (che invece alla vigilia della battaglia di Azincourt c'era, eccome).

Questi sono i passi:

Lasciate che chi non hbbba voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partLasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza,dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi.
Da noi in Inghilterra questo giorno è la festa di Santo Crispiniano
PoPossibilmente vestitevi di nero con un particolare in
 rosso.
E buon flash mob a tutte!!!!!; 

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie! Peccato che è stato brevissimo, almeno a livorno, e invece io avevo ancora molta voglia di protestare ballando!

      Elimina
  2. purtroppo nn ho partecipato a nessun flash mob collettivo....ma nel mio piccolo l'ho fatto in casa!
    speriamo cambi qualcosa ........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'importante è pensarsi parte di un tutto, e tu lo hai fatto. L'importante è partecipare, comunque lo si faccia! Ciao Giusy, a presto

      Elimina
  3. Ciao, ti ho trovata grazie a Google+, mi piace il tuo blog, ti seguo molto volentieri.

    RispondiElimina

pinterest