lunedì 6 aprile 2015

Post risarcitorio con allestimento pasquale

Siccome la mia mamma ci accusa sempre di non apprezzare ciò che fa, questo post vuole risarcirla da questa sensazione.


In realtà io non ho molto occhio, è vero, tanto che prima di fotografare avrei potuto togliere le orride boccettine di plastica dal tavolo, ma apprezzo sempre i suoi sforzi. Probabilmente nella mia famiglia la comunicazione non è delle migliori, e così, nel non manifestare a gran voce il proprio plauso, chi magari si impegna e si ingegna non si sente gratificato....


In realtà in famiglia l'abilità di mia mamma è universalmente riconosciuta, soprattutto nell'arte di comporre centrotatovala, segnaposto, composizioni eccetera. 

Con questo post vorrei dimostrarle che la sua opera è apprezzata, eccome!!!!
E, nel frattempo, augurare una buona Pasquetta a tutte e a tutti!!!

13 commenti:

Muji Anto ha detto...

http://forum.travian.co.id/member.php?u=59288

Beatris ha detto...

E meraviglioso quello che fa!!!
Una splendida tavola in giallo, come uno splendido sole radioso!
Un abbraccio a tutta la tavolata! :)
Beatris

serena ha detto...

Poche parole, semplici e di cuore che di sicuro non la lasceranno indifferente fregandosene delle bottigliette di plastica sul tavolo!

Silvia Brisigotti ha detto...

Ma siete tutte super creative in famiglia!!! Brave!!
Un bacione!!

Hamina ha detto...

Che bella la tavola in giallo,
complimenti i centrotavola
sono super. Un saluto e auguri.

Un'arbanella di basilico ha detto...

Una tavola bellissima ragazze, tanti auguri, un bacione :)

Betta ha detto...

Questa tavola così imbandita mette allegria!!!! Mi piace tantissimo anche perchè il giallo è uno dei miei colori preferiti................
Kisssssssssssssssssssss

andreea manoliu ha detto...

Un bel allestimento, complimenti alla mamma e a voi tutti che avete partecipato per rendere il tavolo così bello. Non voglio pensare oltre a quello che c'era nei piatti se come design era così piacevolmente allestito !

Mariagrazia Continisio ha detto...

Un allestimento pasquale da far invidia ai grandi ristoranti ^_^

Vivy ha detto...

Al di là che il giallo è il mio colore preferito... complimentissimi alla tua mamma!! Ci si rifà gli occhi... Ha fatto uno splendido lavoro!

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Complimenti alla mamma! E' veramente brava con le composizioni floreali ed i centrotavola!

Tra Cucina & Realtà cucinaerealta.blogspot.it ha detto...

Ciao ceci e viola!! Che bella tavola imbandita! Potevate postare anche le portate per farci sbavare un po' a questo punto :)
Questo post si trova giusto in tempo e perfetto per presentarlo nel mio evento dedicato alla festa della mamma!Oppure potete partecipare con la ricetta che preferite o con una dedica o foto. Possono partecipare anche i lettori. Vi lascio il link nel caso decidiate di farne parte,mi farebbe piacere! E' una specie di linky! Un bacio! Eccolo: 1° link dove illustro come partecipare: http://cucinaerealta.blogspot.com/2015/03/mothers-day-event-dillo-alla-tua-mamma-festa-della-mamma-Tra-Cucina-e-Realta-Lisa.html -2° link per il primo partecipante: http://cucinaerealta.blogspot.com/2015/04/mothers-day-event-dillo-alla-tua-mamma-vi-presento-il-primo-partecipante-Tra-Cucina-e-Realta-Lisa.html

Viola ha detto...

Ciao a tutte e a tutti!!! Scusateci la nuova latitanza, ma come sapete siamo specializzate nel lasciarci incastrare in situazioni che ci risucchiano!!! Poi vi racconteremo. Intanto vi abbracciamo tutte/i!!!!