Siccome la mia mamma ci accusa sempre di non apprezzare ciò che fa, questo post vuole risarcirla da questa sensazione.
In realtà in famiglia l'abilità di mia mamma è universalmente riconosciuta, soprattutto nell'arte di comporre centrotatovala, segnaposto, composizioni eccetera.
Con questo post vorrei dimostrarle che la sua opera è apprezzata, eccome!!!!
E, nel frattempo, augurare una buona Pasquetta a tutte e a tutti!!!
E meraviglioso quello che fa!!!
RispondiEliminaUna splendida tavola in giallo, come uno splendido sole radioso!
Un abbraccio a tutta la tavolata! :)
Beatris
Poche parole, semplici e di cuore che di sicuro non la lasceranno indifferente fregandosene delle bottigliette di plastica sul tavolo!
RispondiEliminaMa siete tutte super creative in famiglia!!! Brave!!
RispondiEliminaUn bacione!!
Che bella la tavola in giallo,
RispondiEliminacomplimenti i centrotavola
sono super. Un saluto e auguri.
Una tavola bellissima ragazze, tanti auguri, un bacione :)
RispondiEliminaQuesta tavola così imbandita mette allegria!!!! Mi piace tantissimo anche perchè il giallo è uno dei miei colori preferiti................
RispondiEliminaKisssssssssssssssssssss
Un bel allestimento, complimenti alla mamma e a voi tutti che avete partecipato per rendere il tavolo così bello. Non voglio pensare oltre a quello che c'era nei piatti se come design era così piacevolmente allestito !
RispondiEliminaUn allestimento pasquale da far invidia ai grandi ristoranti ^_^
RispondiEliminaAl di là che il giallo è il mio colore preferito... complimentissimi alla tua mamma!! Ci si rifà gli occhi... Ha fatto uno splendido lavoro!
RispondiEliminaComplimenti alla mamma! E' veramente brava con le composizioni floreali ed i centrotavola!
RispondiEliminaCiao ceci e viola!! Che bella tavola imbandita! Potevate postare anche le portate per farci sbavare un po' a questo punto :)
RispondiEliminaQuesto post si trova giusto in tempo e perfetto per presentarlo nel mio evento dedicato alla festa della mamma!Oppure potete partecipare con la ricetta che preferite o con una dedica o foto. Possono partecipare anche i lettori. Vi lascio il link nel caso decidiate di farne parte,mi farebbe piacere! E' una specie di linky! Un bacio! Eccolo: 1° link dove illustro come partecipare: http://cucinaerealta.blogspot.com/2015/03/mothers-day-event-dillo-alla-tua-mamma-festa-della-mamma-Tra-Cucina-e-Realta-Lisa.html -2° link per il primo partecipante: http://cucinaerealta.blogspot.com/2015/04/mothers-day-event-dillo-alla-tua-mamma-vi-presento-il-primo-partecipante-Tra-Cucina-e-Realta-Lisa.html
Ciao a tutte e a tutti!!! Scusateci la nuova latitanza, ma come sapete siamo specializzate nel lasciarci incastrare in situazioni che ci risucchiano!!! Poi vi racconteremo. Intanto vi abbracciamo tutte/i!!!!
RispondiElimina