Se siete rimasti in debito di regali con un/una nipote, un figlio/a, un fidanzato e avete contato sulla Befana, tra le varie opzioni magari avrete avuto l'idea di una shopping card.

Se non volete ricorrere ad una shopping card "vera", acquistabile e caricabile presso diversi negozi, ma dare una vera e propria "mancetta", potreste comunque personalizzarla con una gift card realizzata da voi. Se avete il programma "Publisher" per Word potrete sbizzarrirvi a scrivere su queste e poi stamparle. Se non l'avete, e volete comunque usarle, potrete stamparle e poi scriverle a mano.

E perché non mettere un quid in più di creatività e fare una cosa spiritosa come quella che ha pensato Viola per il fratello Niccolo?
Ovviamente ci vuole che sia chi si presta ad essere fotografato sia il/la ricevente del regalo abbiano un certo senso dell'umorismo e non siano particolarmente permalosi: la foto dovrà essere spiritosa/ parodistica (Viola è molto più bella, sia davvero che in foto "normali"!). Calcolate inoltre il fatto che, in questo caso, non ve la caverete semplicemente"sganciando" la cifra che vorrete mettere a disposizione, perché dovrete prevedere almeno un pomeriggio di shopping condiviso. Per quanto riguarda il ricevente, a sua volta, dovrà essere pronto ad essere letteralmente "scarrozzato", anche se in cambio riceverà il regalo che gli è destinato. Buono shopping, dunque!
Ecco la gift card pronta per voi!:
Nessun commento:
Posta un commento