martedì 1 gennaio 2019

Regalo di emergenza per l'Epifania


Se siete rimasti in debito di regali con un/una nipote, un figlio/a, un fidanzato e avete contato sulla Befana, tra le varie opzioni magari avrete avuto l'idea di una shopping card. 

Risultati immagini per shopping card
Se non volete ricorrere ad una shopping card "vera", acquistabile e caricabile presso diversi negozi, ma dare una vera e propria "mancetta", potreste comunque personalizzarla con una gift card realizzata da voi. Se avete il programma "Publisher" per Word potrete sbizzarrirvi a scrivere su queste e poi stamparle. Se non l'avete, e volete comunque usarle, potrete stamparle e poi scriverle a mano.
 

E perché non mettere un quid in più di creatività e fare una cosa spiritosa come quella che ha pensato Viola per il fratello Niccolo?


Ovviamente ci vuole che sia chi si presta ad essere fotografato sia il/la ricevente del regalo abbiano un certo senso dell'umorismo e non siano particolarmente permalosi: la foto dovrà essere spiritosa/ parodistica (Viola è molto più bella, sia davvero che in foto "normali"!). Calcolate inoltre il fatto che, in questo caso, non ve la caverete semplicemente"sganciando" la cifra che vorrete mettere a disposizione, perché dovrete prevedere almeno un pomeriggio di shopping condiviso. Per quanto riguarda il ricevente, a sua volta, dovrà essere pronto ad essere letteralmente "scarrozzato", anche se in cambio riceverà il regalo che gli è destinato. Buono shopping, dunque!
Ecco la gift card pronta per voi!:


Nessun commento:

Posta un commento

pinterest